Stanza della Concubina

Letto matrimoniale, bagno, vista mare

La nostra camera più romantica e panoramica, ha un comodo bagno comunicante. Ci si sveglia con l’incantevole vista del mare di Palinuro che è possibile ammirare stando sdraiati nel letto. L’arredamento stile orientale e i colori caldi delle tinte fanno da cornice ad un panorama unico e completano il fascino della stanza: dedicata alle coppie in cerca di tanto romanticismo.

Stanza del Conte

Letto matrimoniale, bagno esterno, vista mare

Ha la stessa incantevole vista sul mare di Palinuro della stanza della concubina ed è arredata con elementi originali del Maniero integrati con mobili in legno massello. Il bagno non è comunicante ed è adiacente (2 metri dalla stanza) ad uso esclusivo degli ospiti nella stanza del Conte.

Stanza del Barone

Letto matrimoniale, bagno

Stanza spaziosa e comoda conserva nelle pareti le originali feritoie usate nell’800 per sparare con gli archibugi contro i briganti ed ora decorate con artistici vetri colorati. E’ servita da un ampio e comodo bagno comunicante e le finestre affacciano sul pittoresco paesino incastonato fra le colline del Cilento.

Stanza del Principe

Letto matrimoniale, bagno, vista mare

La nostra stanza più ampia ha le finestre che affacciano su 2 lati: da una parte il paesino di Centola e dall’altra tutta la costa, a 180 gradi, che va da Palinuro ad Ascea marina. Ed è da quest’ultima finestra che è possibile ammirare l’incantevole tramonto a mare. Uno spettacolo privilegiato dalla posizione in collina e del quale, noi del Maniero, andiamo fieri. L’ampio bagno comunicante non fa che completare il valore della camera.